APSP Redenta Floriani
Strigno (TN)
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Redenta Floriani di Strigno, in base ai principi di trasparenza e di buona amministrazione, rende pubblici i dati relativi alla propria organizzazione, al personale e alla propria attività.
I dati sono resi disponibili secondo quanto previsto dalla legge regionale 29 ottobre 2014, n.10 (Disposizioni in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte della Regione e degli enti a ordinamento regionale, nonché modifiche alle leggi regionali 24 giugno 1957, n. 11 (Referendum per l’abrogazione di leggi regionali) e 16 luglio 1972, n. 15 (Norme sull’iniziativa popolare nella formazione delle leggi regionali e provinciali) e successive modificazioni, in merito ai soggetti legittimati all’autenticazione delle firme dei sottoscrittori), utilizzando la struttura della sezione “amministrazione trasparente” allegata al decreto legislativo n. 33/2013.
Le pagine sono costantemente aggiornate e progressivamente integrate con i dati resi disponibili dagli uffici competenti.